Le consegne verranno effettuate all’indirizzo indicato dal Cliente nel modulo d’ordine confermato: il Cliente è, pertanto, tenuto ad indicare i corretti dati per la spedizione. Nel caso in cui, a seguito di un’indicazione errata dell’indirizzo del destinatario, occorrerà effettuare una nuova consegna del bene, i costi della spedizione del materiale ordinato al nuovo e corretto indirizzo saranno ad esclusivo carico del Cliente.
Le consegne sono affidate a corrieri qualificati ed esperti, che rappresentano una garanzia in termini di servizio e di consegna.
La modalità di pagamento selezionata, condizionerà i tempi di spedizione. Per spedizioni urgenti si consiglia pagamento tramite PayPal e Carta di Credito. Per il bonifico bancario saranno necessari 2/3 giorni lavorativi per riscontrare il buon esito del pagamento e procedere con la spedizione.
I prodotti saranno consegnati previa verifica della correttezza dei dati relativi all’ordine e del pagamento.
Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario d’ufficio, escluse le festività nazionali.
In caso d’impedimenti alla consegna dovuti a cause di forza maggiore Profumeria Lady di Taddei D. & C. S.n.c. provvederà a contattare il Cliente tramite telefono e/o email, per informarlo del ritardo dei tempi di consegna. In ogni caso Profumeria Lady di Taddei D. & C. S.n.c. non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei ritardi nella consegna dovuti a cause di forza maggiore, caso fortuito e/o dovuti a fatti colposi o dolosi di terzi.
È onere del cliente destinatario verificare le condizioni del prodotto consegnato.
Al momento della consegna della merce da parte del vettore, il Cliente è tenuto a controllare che:
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al vettore che effettua la consegna, apponendo la dicitura ritiro con riserva e specificandone il motivo sull'apposito documento accompagnatorio. Per ogni dichiarazione il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del vettore il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Vi è, comunque, l’obbligo nel caso in cui il Cliente verifichi la presenza di segni di manomissione e/o alterazione della confezione di dare pronta comunicazione anche a Profumeria Lady di Taddei D. & C. S.n.c. a mezzo mail all’indirizzo indicato nella “Sezione Contatti”.
Il prodotto danneggiato, per essere sostituito con uno integro, non dovrà essere privato dall’involucro originale o di parti di esso, né recare segni ulteriori di manomissione, etichette e/o scritte.
Profumeria Lady di Taddei D. & C. S.n.c. non provvederà alla sostituzione nel caso in cui non vi sia comunicazione del ritiro del prodotto con riserva nei tempi suindicati e comunque nel caso in cui il prodotto non venga consegnato nel suo involucro originale e privo di parti di esso.
La mancata accettazione del prodotto senza riserva e/o comunque la mancata denuncia al vettore entro otto giorni dal ricevimento della merce comporta decadenza della garanzia di sostituzione.
In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo indicato nell’ordine il vettore provvederà a comunicare le modalità per i successivi tentativi di consegna. I tentativi di consegna sono al massimo tre e, qualora, non vadano a buon fine il vettore provvederà a restituire il bene a Profumeria Lady di Taddei D. & C. S.n.c., il quale inoltrerà una e-mail di annullamento dell’ordine e il contratto si intenderà risolto ai sensi dell’art. 1456 c.c.. Pertanto, Profumeria Lady di Taddei D. & C. S.n.c. provvederà al rimborso della somma pagata dal Cliente al netto delle spese di consegna del prodotto non andato a buon fine nonché delle spese di restituzione dello stesso a Profumeria Lady di Taddei D. & C. S.n.c. e delle spese di custodia.
L’importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l’acquisto.